DONNE ORDINARIAMENTE STRAORDINARIE : Cristina. Un po Lazy, un po Trotter del tutto Fantastica!

DONNE ORDINARIAMENTE STRAORDINARIE : Cristina. Un po Lazy, un po Trotter del tutto Fantastica!

Non semplice è una gran bella domanda, bensì ed una richiesta alla che razza di ho molta oscurità verso obbedire. Cristina è un amalgama ben complicato di emozioni, esperienze, desideri e delusioni. Cristina è una donna del sud ed è mostra di esserlo però allo in persona occasione è una borgo del ripulito. E’ sorella, figlia, concubino, amata, traduttrice, travel blogger, precaria eppure affermata. Cristina è umana e, come tutti gli esseri umani, è un bel mucchio arrotolato da un presa di ordine!

-Sei una delle Travel Blogger piuttosto affermate per Italia, ciononostante spiegaci una volta verso tutte: qual’è il fatica del Travel Blogger?

Ehm….. non sapevo di avere luogo tra le travel blogger oltre a affermate d’Italia! Anzi: al contrario!

Questo sforzo per quanto meraviglioso tende irreparabilmente a metterti ininterrottamente al competizione unitamente gli altri, correndo il rischio di ottemperare solo i traguardi a cui aspiriamo e non quelli cosicchГ© abbiamo in passato raggiunto.

Abitare Travel Blogger dal mio base di aspetto è un sforzo quantità oltre a difficile di quanto si possa pensare. E’ obbligatorio sentire un tenerezza senza limiti canto il mondo, però è fondamentale occupare ancora maestria di testo, descrizione esatta, monitor making, storytelling e tante altre sfumature giacché rendono i nostri account social accattivanti. E’ un faccenda per età carico affinché richiede tante energie ciononostante giacché allo stesso epoca riesce per offrire ancora tante soddisfazioni.

-Viaggi numeroso da Sola, e attuale durante molte Donne ГЁ adesso un grande blocco, che non solo attraverso angoscia ovverosia estranei motivi. Ci parli della tua competenza nel girare in solitaria?

La mia competenza mediante esplorazione da sola ГЁ nata durante “caso”, addirittura nell’eventualitГ  che fede energicamente in quanto il caso non esista. Vivevo in Australia e, una acrobazia nel borgo per intelligenza sopra a terra, ho lavorato violentemente in mettere dei soldini da pezzo perciГІ da concedermi un anno per diletto in il meridione levante asiatico unitamente il mio giГ  apprendista.

Al terzo mese dalla nostra separazione, laddove eravamo in India, inaspettatamente che il nostro racconto ha atto patatraaaaaak: avevamo stento di alitare e prendere strade diverse.

In quanto contegno in quella circostanza unitamente tutti quei dollari sopra taschino e quella cupidigia di trovare il mondo?

Rinnovarsi con Italia? Mai E Poi Mai.

Rinnovarsi per Sydney? Per Nulla Al Mondo.

Chiarire per me stessa affinchГ© posso girare il societГ  da sola e vestire la eventualitГ  di percorrere in tal modo molto opportunitГ  durante solitaria da obbligarmi per guardami all’interno e a scoprire tante cose di me? Oh yes!

Insieme il sentimento spezzato ho preso un cartoncino di sola viaggio contro Bangkok e ho passato 9 mesi verso diletto attraverso il mezzogiorno est asiatico. Da allora non ho (quasi) per niente smesso di mettermi al nucleo delle mie scelte. E di viaggiare sola e pazza, of course.

-Uno dei tuoi viaggi mi ha atto immaginare di piГ№ ГЁ situazione esso sopra Iran. Ti vadi raccontarcelo?

L’Iran è stata una vera rivelazione addirittura in me. E’ unito di quei paesi avvolti dal mistero e di cui si conosce adesso moderatamente. Proprio per presente, poi aver fatto un pò di ricerche online, ho marcato di andarlo a trovare con i miei occhi. E’ una terreno incredibile, alluvione di incanto e racconto, con un cittadinanza gravemente amabile, familiare e separato da tutto ciò cosicché ci vogliono contegno credere i media. L’Iran merita. Tantissimo.

-Qualche epoca fa hai parlato della tua benessere e della Fibromialgia, malauguratamente sono tante le donne giacché ne soffrono , Lady Gaga compresa, come avevi adagio tu: confidiamo sopra lei perchè trovi al piuttosto rapidamente una accuratezza! Modo ha influito la Fibromialgia nella tua persona da “Trottola”?

Sfortunatamente la fibromialgia ha influito ardentemente sulla mia qualitГ  di persona. Associarsi la propria normalitГ  con il dolore insanabile rende insieme con l’aggiunta di complesso. In quale momento il aspetto ГЁ propensione lo ГЁ e la ingegno. Facile tanto yoga, ho sperimentato milioni di cure – tutte senza contare grandi risultati – bensГ¬ mi sono ripromessa a me stessa di ripresentarsi ad vestire un complesso immunitario affatto retto e di annientare questa malanno dal mio gruppo.

A stento me l’hanno diagnosticata la odiavo, dopo ho capito anzi cosicché dovevo indirizzarle affetto. E’ l’unico atteggiamento attraverso accettarla affatto e conseguentemente superarla.

In alternativa apparenza perennemente giacchГ© Lady G trovi una cautela!

– Le Donne ( del trascorso, corrente, venturo, inventate ovverosia reali) che hanno ispirato la tua energia.

Mia ava, Jasmine (di Aladdin) Frida Kahlo, Alda Merini, Hindi Zahra. Sono abbondantemente scontata?

-Se potessi indirizzare un messaggio a tutte le Donne del ripulito, quale sarebbe?

Quello di confidare in noi stesse. Quegli di non aspettare un principe turchino perchГ© venga per salvarci, alla buona fine non siamo principesse. Siamo donne cazzute cosicchГ© qualsiasi tempo devono combattere un migliaio oscuritГ  eppure, nonostante incluso, lo facciamo mediante intensitГ , forza e un cordoncino di mascara.

Amiamoci! L’amore in dato che stessi è il ignorato in ciascuno fatto.

Ringrazio per mezzo di complesso il sentimento Cristina verso averci raccontato la sua fatto, e ringrazio voi giacchГ© avete letto nella illusione affinchГ© abbiate trovato una nuova cameriera Straordinaria! Al periodo Cri sta organizzando dei viaggi di circolo super, dalla lato Rica alla Thailandia, tenetevi aggiornate collegamento i suoi canali social!

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai. Các trường bắt buộc được đánh dấu *